REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #Hype plus

Vinci un iPhone 11 Pro con HYPE

Il nostro 2020 inizia così: accrediti il tuo stipendio su HYPE Plus e provi a vincere un iPhone 11 Pro. Un buon inizio, senza dubbio. Potremmo chiuderla qua, ma essendo appassionati di bugiardini e libretti d’istruzioni dell’IKEA faremo un’eccezione e ti daremo qualche dettaglio in più.

Come vincere un iPhone 11 Pro

Partecipare al nuovo contest è molto semplice. Innanzitutto devi essere registrato ad HYPE Plus, il nostro piano di attivazione che a solo 1€ al mese ti permette di ricaricare fino a 50.000€ l’anno e gestire con ancora più completezza spese e risparmi. Dopodiché, devi iniziare ad accreditare il tuo stipendio sul tuo conto HYPE e devi farlo almeno una volta entro il 30/04/2020.

Tra tutti i partecipanti che avranno rispettato le condizioni del regolamento verranno estratti 11 vincitori che si aggiudicheranno un iPhone 11 Pro da 64 GB! Ma veniamo alle domande, una alla volta e chiariamo qualsiasi dubbio.

Come mi registro ad HYPE Plus?

Hai due opzioni:

Se già sei registrato al piano Start ti basterà effettuare l'upgrade e seguire le indicazioni che ti verranno fornite durante l’attivazione; se vuoi arrivare preparato, puoi dare un’occhiata alla nostra guida.

Se invece non hai HYPE Start, puoi registrarti direttamente al piano Plus passando da QUESTO link.

Come accredito lo stipendio sul conto Plus?

Molto semplice. Basta condividere le coordinate bancarie del tuo conto HYPE (IBAN) con il tuo datore di lavoro. Le trovi all’interno dell’app, alla sezione “Il tuo conto”. Anche in questo caso, per maggiori informazioni trovi tutto scritto sul nostro Support Center.

Posso partecipare al contest se già sono registrato ad HYPE Plus?

Certamente! Ti basterà accreditare il tuo stipendio sul conto HYPE almeno una volta entro il 30/04/2020. Se già lo fai regolarmente, dovrai solo continuare a farlo e parteciperai automaticamente all'estrazione finale ;)

Trasforma HYPE nel tuo conto principale

Quando abbiamo pensato a questo nuovo contest, non lo abbiamo fatto solo con l’idea di fare qualche regalo. Il nostro obiettivo è farti capire quanto possa essere semplice, comodo e veloce gestire tutte le tue spese e i tuoi risparmi attraverso un unico conto.

Accreditando lo stipendio su HYPE Plus potrai sfruttare tutte le potenzialità di un prodotto fortemente innovativo, ottenendo il pieno controllo sulle tue finanze e azzerando qualsiasi scomodità legata al passato. Finalmente riuscirai a risparmiare tempo per le cose che ami davvero fare, da casa tua o da qualsiasi altra parte nel mondo.

Come sempre vogliamo che il nostro messaggio arrivi il più lontano possibile e fino ad oggi il tuo aiuto è stato fondamentale in ciò. Continua ad aiutarci con il tuo passaparola e condividi questa novità con tutte le persone che conosci, anche con chi hai litigato, il 2020 è un buon anno per fare pace ❤

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-stats img mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img