REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #Community

UNA COMMUNITY SEMPRE PIÙ GRANDE

HYPE ha superato il traguardo dei 600 mila Clienti, un risultato importante che si aggiunge ai successi raggiunti fino ad oggi. Stiamo crescendo molto velocemente e all'orizzonte sono previste tantissime novità che segneranno un'ulteriore evoluzione della nostra offerta. Il ringraziamento principale, ovqviamente, è rivolto a te, tu che come noi hai deciso di essere un hyper e rivoluzionare il modo di gestire il denaro.

LA BANCA DEI MILLENNIALS

L'anno trascorso è l'esempio concreto di quanto appena detto. Nel 2018, il 13% delle persone che in Italia ha deciso di sfruttare i vantaggi del digital banking lo ha fatto scegliendo HYPE. Un dato che ha significato una crescita del 400% anno su anno del brand.

Tra i nuovi Clienti, sono sempre di più quelli appartenenti alla fascia di età che va dai 18 ai 29 anni, un aumento che sottolinea, anche quest’anno, come HYPE stia diventando lo strumento preferito per la gestione dei soldi da Millennials e Generazione Z. Non a caso, sono proprio i Millennials i principali ambassador di HYPE che grazie al passaparola stanno contribuendo fortemente alla crescita della Community ma anche alla diffusione di un nuovo modo di fare banca e utilizzare il proprio conto.

novita-2018

BOLLETTINI, PAGAMENTI DA SMARTPHONE E CREDITI ISTANTANEI

Le funzioni presentate nel 2018 hanno contribuito e continuano a semplificare sempre di più la vita degli hyper. Un piccolo riassunto?

  1. Bollettini, Mav, Rav: la funzione di HYPE con cui pagare ovunque e in qualsiasi momento della giornata tutti i tipi di bollettini.

  2. Pagamenti da smartphone: dopo Apple Pay abbiamo aggiunto Google Pay tra i servizi disponibili per collegare la tua Carta HYPE allo smartphone e rendere i pagamenti con HYPE, sia online che in negozio, ancora più veloci.

  3. Credit Boost: una delle novità più calde del momento che consente di ottenere fino a 2.000€ di credito istantaneo direttamente dall'app con modalità di restituzione convenienti e smart. Al momento, il servizio è in fase di test ed è riservato solo ad alcuni Clienti HYPE Plus, un po' di pazienza e sarà disponibile per tutti gli hyper con profilo Plus.

Assicurazione-1

L'ASSICURAZIONE PER SMARTPHONE E ALTRE NOVITÀ

Ma torniamo al presente. Oltre a superare i 600 mila Clienti, il 2019 è iniziato con un'altra novità assoluta. Pochi giorni fa abbiamo lanciato la nuova sezione Assicurazioni (per ora disponibile solo per i Clienti Plus), lo spazio di HYPE da cui proteggere il tuo smartphone in perfetto stile HYPE: veloce, smart e conveniente.

A brevissimo, inoltre, sarà presentata HYPE WEB, la versione Pc dell'App con cui sfruttare tutti i vantaggi di HYPE da desktop (anche questo servizio è riservato ai Clienti Plus). Infine, siamo al lavoro per ampliare le modalità di ricarica in contanti di HYPE, ma di questo ne parleremo più avanti.

invita-amici

UN'ULTIMA COSA

A queste novità ne faranno seguito moltissime altre, se però la Community di HYPE sta crescendo così velocemente è soprattutto merito del tuo passaparola e degli altri hyper come te. Continua a invitare i tuoi amici su HYPE, più siamo e più facile sarà gestire il denaro tra tutti noi!❤️

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img