Semplificati la vita ai tempi del Coronavirus

Tempi durissimi per chi scrive l'oroscopo. Questa settimana vivi un sacco di emozioni: ti innamori al reparto frutta mentre fai la spesa, ti commuovi guardando il meteo e ordini 2 pigiami su Amazon (a casa, ma con stile). Per nulla semplice, ci vuole fantasia e ingegno, quello che serve anche a noi per organizzare le giornate in questo periodo così particolare.
Anche se siamo molto simpatici, non siamo un blog di intrattenimento e non faremo elenchi su cosa fare per ingannare il tempo durante la tua quarantena. Visto che in questi giorni abbiamo tutti un po’ più di tempo a disposizione, possiamo però suggerirti alcune buone abitudini su come gestire meglio spese e pagamenti, restando al sicuro e rispettando le regole.
#iorestoacasa con HYPE
Quando si tratta di gestire il proprio conto, HYPE offre il massimo in termini di comodità, velocità e semplicità. Ora che siamo tutti a casa, i vantaggi non cambiano, anzi, sembrerà ancora tutto più facile, anche dal divano.
Spesa a domicilio

La sezione Offerte dell'app (oltre a tantissimi brand di abbigliamento, elettronica, arredamento, etc.) prevede una categoria dedicata esclusivamente a "Cibi e Bevande". Da qui puoi ordinare la tua spesa online, fartela consegnare a domicilio e guadagnare cashback sulle tue provviste.
Netflix, Disney+ & Co.

Ormai hai aperto il tuo magazine online e quando guardi una serie prendi appunti. Non risparmi nessuno, la tua critica è feroce. Se però vuoi dimenticarti delle scadenze dei tuoi abbonamenti, puoi collegare la carta HYPE all'account del servizio digitale in questione (video, audio, etc.) e dovrai solo pensare a quale attore stroncare la carriera.
Scambio denaro

Ricordi quella pizza che ti hanno pagato prima del Coronavirus? Il creditore si è fatto vivo :( Ma noi siamo qui anche per questo. Scambia denaro all'istante con tutti i tuoi contatti, direttamente dall'app. E se non hanno HYPE? Invitali a registrarsi!
P.s. Ogni 5 amici che porti in HYPE ottieni un Buono Amazon da 50€, nell'immagine sotto siamo più espliciti ;)

Ricarica telefonica
Le lunghe telefonate erano ormai un vecchio ricordo, pur di non ascoltare 10 minuti di vocale su WhatsApp siamo però disposti a tutto. In questo caso ti aiutiamo con la ricarica telefonica, che puoi fare dall'app, sul tuo numero o su quello di un'altra persona. Tempo stimato: 30 secondi.
Bollette e bollettini

Questa dovrebbe essere la regola SEMPRE, ma te lo ricordiamo. Per pagare qualsiasi bollettino ti basta usare l'app. Da qualche settimana abbiamo anche introdotto i pagamenti per i bollettini PagoPa e CBill, quindi, non hai più nessuna scusa.
Ricarica il tuo conto

Ultimo suggerimento, indispensabile per attuare tutti i precedenti. Ricarica il tuo conto HYPE restando a casa. Puoi farlo nella modalità che preferisci, anche all'istante, e soprattutto dall'app.
Semplifica la vita a tutti i tuoi amici
Nelle ultime due settimane, grazie alle tue donazioni e al contributo di HYPE, siamo riusciti a raccogliere oltre 50 mila euro con cui sarà possibile sostenere l’ASST Fatebenefratelli Sacco Milano per rinforzare l'unità di Terapia Intensiva generale e gestire i pazienti affetti da COVID-19 più critici, sia ricoverati nel proprio ospedale che in altri ospedali.
Ora ti chiediamo un'altro aiuto: darci una mano a condividere il più possibile questi nostri piccoli (ma importanti) consigli. In questo modo, tutti riusciranno ad affrontare la gestione di spese e risparmi nella maniera più semplice possibile, anche in un momento difficile come questo ❤️