REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #RicaricaInContanti

È arrivata la ricarica in contanti di HYPE

Semplificare la gestione quotidiana del denaro significa proporre delle soluzioni che sposino le abitudini di tutti i Clienti, dal nerd iperconnesso a chi solo ieri ha scoperto l'esistenza di un computer. La nostra chiave di volta è realizzare servizi all’avanguardia, semplici e veloci, portando i vantaggi dell'innovazione anche in quei mondi meno predisposti alle novità, come abbiamo fatto con la nuovissima ricarica in contanti di HYPE!

Perché abbiamo semplificato la ricarica in contanti

Secondo un recente rapporto condotto da The European House – Ambrosetti, l'Italia resta tra i Paesi con la più alta "intensità del contante" al mondo. Il dato, in realtà, è in miglioramento rispetto agli anni passati, ma sottolinea come a mancare siano spesso gli strumenti che permettono alle persone di fare delle scelte per loro convenienti. Il nostro scopo è proprio questo: mettere gli hyper nelle condizioni di fare una scelta conveniente, fornendo in questo caso il più vasto numero di strumenti possibile per ricaricare il proprio conto.

Grazie ai vostri suggerimenti e alle vostre idee su come migliorare HYPE, abbiamo introdotto una nuova modalità di ricarica, pensata apposta per chi desidera ricaricare HYPE in contanti, velocemente e senza scomodità; servizio che si aggiunge ai tanti metodi di ricarica (anche non in contanti) già previsti e completamente gratuiti.

incassa

Ricarica in contanti al supermercato

Ma come abbiamo semplificato la ricarica in contanti? Lavorando a un servizio sino ad oggi inedito in Italia, in grado di adattarsi facilmente ai vostri orari e ai vostri tempi che ci ha permesso di rendere l'esperienza della ricarica in contanti veloce, facile e appunto flessibile ai vostri impegni.

Ricaricare HYPE in contanti sarà semplicissimo e si potrà fare all’istante, tutti i giorni della settimana, direttamente alle casse dei supermercati. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà lo smartphone e l'app di HYPE. Entrando nella sezione Ricarica HYPE (e-btn-circle--green-2) sarà sufficiente scegliere l'opzione "In contanti" e trovare, grazie alla mappa, il supermercato più vicino per effettuare la ricarica.

Trovato il supermercato non dovrete fare altro che digitare l'importo da ricaricare dall'apposita schermata dell'app, generare il codice a barre da mostrare in cassa e versare i soldi della ricarica al cassiere. L'importo sarà subito disponibile sul conto HYPE!

Tante novità in arrivo per le ricariche in contanti

Questo è il primo passo di un piano più ampio che abbiamo studiato per rendere la ricarica di HYPE in contanti più semplice, veloce e comoda. Al momento è possibile ricaricare HYPE in contanti nei supermercati e ipermercati PAM e Panorama che hanno attivato il servizio e presto lo sarà anche in tanti altri punti vendita abilitati. Per la realizzazione del progetto abbiamo collaborato con Cash Payment Solutions GmBH, società che grazie all’infrastruttura di viacash ci ha permesso di offrire un'esperienza fortemente innovativa mantenendo i più alti standard di sicurezza e trasparenza a cui vi abbiamo abituato.

Il costo della ricarica in contanti e i vantaggi di HYPE Plus

Come per gli altri servizi di HYPE, anche la ricarica in contanti presenta delle differenze a seconda del piano di attivazione: HYPE Start o HYPE Plus.

tabella-costi

Se quindi non avete ancora attivato HYPE Plus, fate subito l'upgrade e sfruttate appieno tutti i vantaggi del vostro conto al costo di 1€ al mese. In questo modo, oltre agli altri metodi di ricarica, potrete anche decidere di ricaricare il conto HYPE in automatico e senza alcun tipo di costo scegliendo di accreditare lo stipendio direttamente su HYPE!

Sempre al vostro fianco

Per essere sicuri che sia davvero tutto chiaro, abbiamo realizzato un'utilissima guida che sarà di supporto durante l’uso del servizio. Se neanche questa dovesse bastare, la nostra Assistenza è sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta! Ora non vi resta che mettere alla prova la nuova ricarica in contanti di HYPE e ovviamente diffondere la notizia il più possibile! 😎

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img