REGISTRATI MENU
#News #ricarica in contanti

Bar, tabacchi, edicole: la ricarica in contanti è ovunque

Se dovessimo stilare una lista elencando le richieste più frequenti che ogni giorno ci fate, il tema della ricarica in contanti salirebbe a mani bassissime sul podio finale. Abbiamo introdotto la funzione di ricarica in contanti nell'app lo scorso giugno, prima consentendone l'uso presso i supermercati Pam Panorama e Pam Local, poi estendendo il servizio anche a tutti gli store Penny Market. Oggi siamo contenti di annunciarti che potrai ricaricare in contanti il tuo conto HYPE anche negli oltre 50.000 punti vendita SisalPay|5 abilitati al servizio.

Come fare per ricaricare in contanti nei punti SisalPay|5

Ricaricare in contanti in uno dei punti SisalPay|5 è semplicissimo. Basterà recarsi presso uno dei tantissimi bar, tabacchi o edicole convenzionati ed effettuare lì la tua ricarica in contanti. Come? Entra in app nella sezione Ricarica HYPE, seleziona la voce "Ricarica in contanti", scegli di ricaricare in un punto SisalPay|5, indica la quota che intendi versare e mostra il QR Code all’esercente. L'importo sarà subito disponibile sul tuo conto: zero attese, massima comodità.  

Per conoscere il punto SisalPay|5 più vicino a te, puoi consultare la mappa con tutti gli esercenti convenzionati e trovare quello più comodo da raggiungere. Ci sono solo due cose che devi sempre tenere a mente.

  1. Il servizio è disponibile solo per i maggiori di 14 anni.
  2. Quando ti rechi nel tuo bar, edicola o tabacchi di fiducia per ricaricare in contanti il tuo conto HYPE, ricorda sempre di portare con te un documento di identità in corso di validità (puoi scegliere tra carta di identità, passaporto o patente) e la tua tessera sanitaria, per consentire la lettura del codice fiscale. In mancanza di uno dei seguenti documenti, non sarà possibile procedere con l'operazione di ricarica.

Come abbattere qualsiasi commissione

Come per la ricarica nei supermercati, anche in questo caso ci sono alcune differenze in base al tuo piano di attivazione, sia per quanto riguarda le commissioni di ricarica, sia riguardo i limiti di ricarica giornaliera e annuale.

Se quindi il tuo attuale piano di attivazione è HYPE Start, effettuando l'upgrade potrai risparmiare sulle commissioni ad ogni ricarica in contanti, superare i limiti di versamento e iniziare a sfruttare tantissimi altri vantaggi che abbiamo studiato per gestire al meglio spese, pagamenti e risparmi.

Fino all'ultimo contante

Come ogni articolo del blog, concludiamo con un paio di raccomandazioni. La prima: per qualsiasi tipo di aiuto e approfondimento sul servizio puoi consultare la guida del nostro Support Center. La seconda: noi siamo con te fino all'ultimo contante, tu però racconta a chiunque dell'ultima novità di HYPE, non risparmiarti con nessuno, nemmeno con il tuo peggior nemico, tutti meritano una seconda chance.

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img