REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #black friday #sezione offerte

PERCHÉ DURANTE IL BLACK FRIDAY CON HYPE GUADAGNI DUE VOLTE

Negli Stati Uniti il Black Friday significa 3 cose: code lunghissime fuori dai negozi; risse per contendersi l’ultimo televisore 4K; radio che suonano senza sosta Friday di Rebecca Black, unica “hit” della cantante californiana che gli speaker si divertono ad annunciare con giochi di parole al limite della decenza.

In Italia non ci sono canzoni dedicate al Black Friday (fortunatamente) e di solito in quei giorni iniziano i lunghi dibattiti sul menù di Natale (che tanto è lo stesso da anni). Inoltre, da quando sei un hyper, tramite la sezione "Offerte" dell'App puoi fare shopping durante tutto l'anno, ottenendo cashback su ogni acquisto effettuato come, quando e dove vuoi, in assoluta comodità e senza rischiare le penne per un televisore.

sezione-offerte

DUE PICCIONI CON UN VENERDÌ

Se durante questo Black Friday farai la cosa giusta e deciderai di usare la sezione "Offerte" per i tuoi acquisti, avrai quindi accesso a un doppio vantaggio. Oltre alle classiche promozioni dedicate all'evento, con HYPE puoi guadagnare una percentuale fino al 10% di cashback su centinaia di brand disponibili nei più svariati settori: moda, tech, viaggi e molti altri.

Se non hai mai sentito parlare della sezione "Offerte", oppure non ricordi bene come funziona, abbiamo scritto una bella guida a riguardo e per onorare il duro lavoro del nostro Team, ti rimandiamo alla pagina dedicata del Support Center, dove troverai tutte le informazioni che stai cercando.

5 OFFERTE (NON PROPRIO) DA SOGNO

In realtà, oltre a promozioni e cashback, passare un Black Friday con HYPE comporta anche un terzo vantaggio: guidarti lontano dagli acquisti inutili. Gli "affari" che si possono concludere durante questo giorno dell'anno sono infatti moltissimi, nei negozi e online, e fare a meno della guida di HYPE potrebbe significare chiudere la giornata con qualche acquisto poco lungimirante. Qualche esempio? Ne abbiamo raccolti 5, spulciando tra le offerte più bizzare degli ultimi anni di Black Friday!

auto-renna

RENNE AL VOLANTE

Dal 2012, tra le offerte del Black Friday, il colosso americano Walmart ha iniziato a proporre un kit per trasformare la propria auto in una renna natalizia: un naso rosso da attaccare al cofano e un paio di corna muschiate da mettere sul tetto. Dicono che Babbo Natale sia molto contento!

hug-me-pillow

ABBRACCIAMI FORTE

A volte la notte ci sentiamo soli e un bell’abbraccio è quello che ci vorrebbe. Da Overstock.com lo sanno bene e nel 2010 per il Black Friday hanno deciso di promuovere Hug Me Pillow, un cuscino molto caloroso.

borsa-maglione

UN MAGLIONE È PER SEMPRE

Di maglioni inguardabili, soprattutto a Natale, se ne vedono molti. Quando a indossarli, però, sono delle borse dell’acqua calda, occorre fermarsi e respirare forte. Online se ne trovano di tutti i tipi e durante il Black Friday c’è sempre qualcuno convinto di fare la cosa giusta.

ipotty

AL BAGNO CON L’IPAD

Se senti parlare spesso di Millennial o Generazione Z annulla tutto, perché ora si vola su Marte. Nel 2014, su Amazon, tra i saldi del Black Friday è comparso iPotty for iPad, un vasino con iPad incorporato. Gli alieni sono vicini.

naso-dispenser

SAPONE NEL NASO

Chi non ha mai sognato di premere un naso e far uscire del sapone!? A quanto pare in molti, perché da qualche anno il dispenser a forma di naso è diventato un classico tra le offerte del Black Friday. L’importante è non farlo starnutire!

GRAZIE HYPE!

Non sai se ridere di tristezza o piangere di gioia. Tutto normale, non ti preoccupare. L'importante è conoscere le giuste alternative per non finire il Black Friday con acquisti che non riusciresti a riciclare nemmeno per Natale! Ora che sai proprio tutto, non resta che studiarti per bene la sezione "Offerte" di HYPE e decidere con quale brand sarai più generoso!

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE alla prova

Registrati online, bastano 5 minuti: riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows

Registrati subito, è gratis