REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #Nuova Home

L'APP DI HYPE HA UNA NUOVA HOME, ANCORA PIÙ SMART

Sin dai primi giorni in cui abbiamo iniziato a lavorare su HYPE il nostro obiettivo è sempre stato molto chiaro: semplificare la gestione quotidiana del denaro. Per raggiungere questo scopo abbiamo puntato tutto su un'esperienza realmente vicina alle abitudini di noi tutti, un'esperienza con cui ottenere il controllo delle proprie spese attraverso l'unico strumento da cui oggi siamo davvero inseparabili: lo smartphone.

Per questo motivo, oltre a lavorare costantemente su nuovi servizi e nuove funzioni da proporti, siamo sempre alla ricerca di soluzioni che possano migliorare ulteriormente l’uso dell’app e quindi la gestione del tuo conto dal telefono.

I tuoi suggerimenti e quelli degli altri hyper sono fondamentali per la riuscita di questo obiettivo e ogni giorno ci aiutano a individuare spunti e idee preziose su cui lavorare. Il risultato? Una Home dell’app nuova di zecca che renderà più facile e intuitivo gestire pagamenti, risparmi e gli altri servizi di HYPE.

Più controllo a portata di smartphone

Stiamo crescendo molto e anche grazie al tuo aiuto stiamo trasformando HYPE in uno strumento ancora più evoluto per il controllo quotidiano delle tue spese. Oltre a cambiare look, con la nuova Home abbiamo introdotto ulteriori caratteristiche e rinnovato quelle già presenti.

• Accanto al “Puoi spendere” abbiamo aggiunto il bottone e-btn-circle--green da cui ricaricare più velocemente il tuo conto HYPE nelle modalità più adatte a te.

• Abbiamo inserito la sezione “Segui il tuo andamento”, un'agenda personale che prende nota in tempo reale su quanto hai speso durante il mese in corso, sul cashback guadagnato dai tuoi acquisti e sui risparmi che sei riuscito a mettere da parte insieme al nostro aiuto. In questo modo, sarai sempre aggiornato sulle tue attività e potrai aumentare il controllo sulle tue spese.

Andamento-2

• La lista movimenti è stata rinnovata con soluzioni grafiche più intuitive che permetteranno di risalire più facilmente ai tuoi pagamenti. In più, grazie alla doppia spunta associata a ciascuna spesa, potrai monitorare con facilità quando un pagamento è stato confermato e registrato nella tua lista movimenti: se la spunta è spunta significa che il pagamento non è stato ancora confermato, se invece sono presenti due spunte doppia-spunta il pagamento è stato registrato nella tua lista movimenti.

Lista-movimenti-2

• Altra novità assoluta è lo spazio dedicato allo “Scambio denaro”! Sappiamo quanto sia amata la funzione di invio e ricezione denaro in tempo reale e per rendere l’esperienza ancora più continuativa nella nuova Home troverai i contatti degli hyper con cui scambi denaro più frequentemente.

shortcut-2

• Infine, a seconda del tuo piano di attivazione (Start o Plus), troverai i bottoni di accesso rapido alle funzionalità di HYPE, delle “scorciatoie” con cui compiere più velocemente l’azione desiderata.

Diffondi la buona novella

Ti abbiamo incuriosito abbastanza? Scarica subito l'ultimo aggiornamento dell’app e scopri cosa abbiamo preparato con il tuo aiuto. Facci sapere cosa ne pensi sui nostri canali social e condividi la novità con tutti gli hyper che conosci! ❤

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img