REGISTRATI MENU
#News

Questo mese il caffè te lo offriamo noi

Il 9 e il 10 dicembre si sono verificati alcuni rallentamenti dell’app, dei pagamenti e dei prelievi che hanno causato disservizi ad alcuni Clienti durante l'utilizzo di HYPE. Ci siamo scusati per quanto successo, ma vogliamo dimostrarti che non erano solo parole e abbiamo deciso di non addebitare il canone mensile di dicembre per tutti i Clienti Plus.

Sappiamo quanto sia importante poter accedere al proprio conto, soprattutto nel caso di HYPE che a differenza di altri strumenti permette una gestione di spese, acquisti e risparmi quotidiana. Non addebitare il canone di HYPE Plus per questo mese significa offrirti un solo euro, ma per quanto rappresenti il semplice valore di un caffè, teniamo a manifestare un gesto che vada oltre le scuse o le giustificazioni.

Un progetto realizzato insieme

Abbiamo costruito un modo completamente nuovo di pensare il proprio conto, con la semplicità che tutti abbiamo sempre desiderato. Quello che abbiamo realizzato e che realizzeremo in futuro passa attraverso la tecnologia e la determinazione di cambiare le cose, ma soprattutto dal rapporto che dal primo giorno abbiamo costruito con te e tutti gli altri Clienti.

Grazie al tuo aiuto, ai commenti, ai messaggi e alle recensioni siamo diventati oggi il conto smart più utilizzato in Italia e abbiamo modificato, corretto ed evoluto la nostra app con l'obiettivo di includere al suo interno, anno dopo anno, i servizi che più di altri ci sono stati richiesti.

Impegno continuo

Quando è in gioco la tecnologia gli inconvenienti possono capitare, ma vogliamo offrirti il miglior servizio bancario possibile, senza compromessi. Per questo siamo costantemente al lavoro per migliorare e occasioni come questa ci spingono solo a fare di meglio. Non solo per arricchire i servizi che trovi all'interno dell'app, ma anche per evolvere l'intera infrastruttura tecnologica, affinché casi di questo tipo, anche se del tutto eccezionali, non si verifichino nuovamente.

Faremo tutto il possibile per garantire sempre la massima efficienza di HYPE, ti chiediamo solo un pizzico di pazienza. Abbiamo fatto molto sin qui e siamo certi di essere l’alleato migliore, nella vita di tutti i giorni, quando si tratta di gestire il proprio denaro. Come tutti i servizi, tuttavia, neanche noi siamo completamente immuni dagli inconvenienti.

Grazie ancora per la tua pazienza,

Team HYPE ❤

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img