REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #HYPE #2018 #Hyper #Community

IL NOSTRO 2018, INSIEME!

Oltre a mangiare quintali di datteri e torri di panettone, le feste di Natale sono i giorni più belli da passare con le persone a cui vogliamo bene. Ovviamente, grazie alla sezione Offerte di HYPE su tutti i regali di Natale hai guadagnato il cashback che, si sa, spenderai tutto a capodanno 🎉. Ma senza perdere il conto però... perché con le Statistiche è facile tenere tutte le spese sotto controllo! 😎

TUTTE LE NOVITÀ DEL 2018

Prima di festeggiare, però, vogliamo prenderci qualche istante per ripercorrere insieme a voi i traguardi più significativi che abbiamo raggiunto con HYPE quest'anno! Il 2018 di HYPE è stato un anno pazzesco, abbiamo raggiunto grandi traguardi e presto ci saranno delle bellissime sorprese che renderanno la nostra Community ancora più irresistibile! I nostri sforzi, come sempre, si sono concentrati nel rendere la gestione quotidiana del denaro il più semplice possibile, scegliando il meglio della tecnologia disponibile sul mercato per metterla a disposizione di tutti gli hyper.

novita-2018

Nel corso dell'anno sono state presentate nuove funzioni che ogni giorno rendono la vita degli hyper più semplice e smart.

  1. Bollettini, Mav, Rav: il servizio che permette di pagare ovunque e in qualsiasi momento della giornata bollettini di ogni tipo, evitando code o attacchi di sonno.

  2. Pagamenti da smartphone: dopo Apple Pay abbiamo aggiunto anche Google Pay, uno dei servizi più richiesti dagli hyper che ha dato la possibilità a migliaia di Clienti Android di integrare la propria carta HYPE all’interno dello smartphone e velocizzare i propri pagamenti con HYPE, sia online che in negozio.

  3. Credit Boost: una delle novità più interessanti che permette di richiedere fino a 2.000€ di credito istantaneo da restituire nelle modalità preferite dal Cliente. Il servizio è in fase di test ed è riservato a un numero limitato di Clienti HYPE Plus, ma dai primi mesi del 2019 sarà esteso a tutti i nostri Clienti con profilo Plus, che in questo modo avranno sempre a disposizione un credito di scorta per potenziare il proprio Puoi spendere e ricaricarlo ogni volta che l’ammontare richiesto viene restituito.

COSA SUCCEDERÀ NEL 2019

Ma la crescita di HYPE è solo all’inizio, vogliamo continuare a crescere con questa velocità e stiamo lavorando a novità che verranno annunciate a inizio del prossimo anno e sul miglioramento continuo dei servizi già disponibili.

Qualche anticipazione? Solo alcune: oltre all’apertura di Credit Boost a tutti i Clienti Plus, sarà presto disponibile la versione desktop dell’App di HYPE (anche questa riservata ai Clienti HYPE Plus) che permetterà di gestire le operazioni anche da Mac o PC. In più, a brevissimo, tutti gli hyper potranno richiedere un’assicurazione direttamente dall’App, non un’assicurazione qualunque, non ti abbiamo abituato alla normalità! Come sempre abbiamo realizzeremo qualcosa di unico, concentrandoci sull’assoluta semplicità e utilità del servizio, in perfetto stile HYPE. Infine, siamo al lavoro per ampliare le modalità di ricarica di HYPE tramite contanti.

COMPITI PER NATALE

Ora è davvero tutto e sei pronto ad abbuffarti come se non ci fosse un domani! C’è solo un’altra cosa che puoi fare: INVITARE I TUOI AMICI SU HYPE! D'altra parte, quando ne racconti i vantaggi, nessuno resiste ad HYPE!😎

🎄 Auguri di ❤️ da parte di tutto il Team HYPE!

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE alla prova

Registrati online, bastano 5 minuti: riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows

Registrati subito, è gratis