REGISTRATI MENU
#News #Bitcoin

Acquista, vendi e scambia Bitcoin su HYPE

La nostra fortuna è di essere nati digitali, la nostra bravura è di aver portato questa caratteristica in un mondo analogico e di aver contribuito alla sua trasformazione. I vantaggi di HYPE sono universali: semplicità, comodità e velocità. E chiunque può giovarne. Questi tre requisiti sono parte essenziale di qualsiasi funzionalità o servizio presentato fino ad oggi, e sono gli stessi che troverai quando deciderai di creare il tuo portafoglio Bitcoin.

Innovazione e sicurezza

Entrando in app troverai la nuova funzionalità Bitcoin e potrai da subito iniziare a comprare, vendere o scambiare criptovaluta. Il servizio, riservato a tutti i Clienti che hanno compiuto 18 anni, è stato realizzato grazie all'integrazione in HYPE dell’innovativa tecnologia di Conio, la fintech italiana con cui condividiamo visione e valori.

I vantaggi di avere una sezione Bitcoin all'interno di un conto sono moltissimi. Innanzitutto, nel momento in cui vorrai acquistare valuta, non dovrai passare da strumenti e piattaforme terze, ti basterà l'app di HYPE. Saremo noi, infatti, a fare da intermediario per la compravendita, depositando i Bitcoin acquistati sul tuo portafoglio, di cui avrai la totale custodia e sarai l'unico proprietario.  

Questi saranno protetti da un innovativo sistema di sicurezza a tre chiavi e grazie a un personale codice di recupero, a cui solo tu avrai accesso, potrai recuperare i tuoi Bitcoin in qualsiasi momento. Infine, per comprare criptovaluta non dovrai preoccuparti di ricaricare un altro portafoglio o un altro conto, ma potrai utilizzare il saldo presente su HYPE e acquistare all'istante.

Come creare il tuo portafoglio Bitcoin

Creare il tuo portafoglio Bitcoin è totalmente gratuito e per farlo saranno sufficienti 4 tap sul tuo smartphone (meno di 30 secondi). Il primo per entrare nel Menu dell'app, il secondo per accedere alla funzionalità, il terzo e il quarto per accettare termini e condizioni per l'utilizzo del nuovo servizio. Fatto, portafoglio creato: nessun documento, nessuna attesa!

Una volta attivato, potrai iniziare da subito a comprare, vendere e scambiare Bitcoin dall'app, anche per effettuare acquisti presso gli esercenti in cui è prevista questa modalità di pagamento, sia in negozio che online. Prima di acquistare valuta, potrai consultare l'andamento del suo valore sul mercato internazionale (nelle ultime 24 ore, fino a un massimo di 3 anni) e decidere il momento migliore per vendere o comprare.

Start, Plus o Premium?

Quando compri o vendi Bitcoin è prevista una piccola commissione per la nostra attività da intermediari durante la compravendita. Ogni piano di attivazione avrà commissioni diverse, così come già previsto per i limiti giornalieri e annuali di acquisto e di vendita. Per comodità ti riassumiamo tutte le differenze qui sotto, in modo che tu possa confrontare i piani ed eventualmente decidere di effettuare l'upgrade.

Ora tocca a te

Questo era "quasi" tutto ciò che dovevamo dirti sulla funzione Bitcoin. Per sapere proprio tutto sull'argomento, ti invitiamo a visitare le pagine del nostro Support Center. Ora però tocca a te! Aggiorna l'app alla sua ultima versione, crea il tuo portafoglio e condividi con tutti i tuoi amici l'ultima novità di HYPE ❤️

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img