REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #bollettini

HYPE TI MIGLIORA LA VITA, ANCHE QUANDO PAGHI UN BOLLETTINO

Chi paga le bollette? Ogni volta che si avvicina una scadenza è sempre la stessa storia, nessuno vuole pagare bollettini, bollette o tasse di vario tipo. Il motivo è semplice: È NOIOSO! Non solo, è un'operazione lenta, che porta via un sacco di tempo e rischia di farti arrivare tardi all’aperitivo con gli amici.

Secondo una recente indagine condotta dall’ISTAT, gli italiani passano in coda circa 400 ore l’anno a causa di bollette, multe o tasse da pagare. Per te che hai HYPE, tutto questo è solo un brutto ricordo, ti basta aprire l’app per saldare i tuoi bollettini (MAV, RAV, in bianco o premarcato) e risparmiare tempo prezioso per le cose che ami fare.

TIPI DI HYPER

Se invece non hai mai pagato un bollettino con il tuo nuovo conto preferito, ecco 3 tipologie di hyper in cui potresti riconoscerti che ti faranno capire come HYPE può davvero essere la soluzione a moltissimi dei tuoi problemi.

  • Il ritardatario. L’arte della procrastinazione è una delle discipline più diffuse e rimandare tutto all'ultimo minuto è un'abitudine dura a morire, soprattutto quando si tratta di bollettini da pagare. Con HYPE puoi prendertela comoda anche fino a pochi minuti prima delle tue scadenze: per pagare un bollettino impieghi esattamente il tempo che di solito ci metti per caricare un post sul tuo social preferito.
  • Il risolutore. A tutti è capitato di incontrare almeno una volta nella vita il Signor Wolf di turno, quello che risolve problemi e ha la soluzione sempre pronta per ogni evenienza. Grazie ad HYPE, anche tu potrai vestire i panni del risolutore e quando pagare un bollettino diventa un problema, ti basterà sfoggiare HYPE per raccontare a tutti come farlo nella maniera più veloce e facile possibile.
  • Il casalingo. Infine c’è il divano, sempre lui, che tutti i giorni ci seduce e ci coccola. Tutti prima o poi si innamorano del divano e quando accade non c’è viaggio o amico che regga il confronto. HYPE sostiene la comodità fin dal giorno 1 e quando devi pagare dei bollettini puoi farlo anche dal tuo divano, senza muovere un dito, se non per fare tap sullo schermo del tuo telefono.

bollettini-pagato-1

RISPARMIA CON HYPE PLUS

Ti sei riconosciuto in una di queste figure? Allora HYPE diventerà presto il tuo migliore amico! Se invece, oltre a velocità, semplicità e comodità, vuoi anche più convenienza, il consiglio è uno solo: passa ad HYPE Plus e risparmia sulle commissioni dei bollettini. Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata al nostro sito e scopri tutti i vantaggi del conto Plus, per ottenerli ti basterà offrirci un caffè al mese!

Se invece hai qualche dubbio o curiosità sul pagamento dei bollettini con HYPE, visita il nostro Support Center, troverai la risposta a tutte le tue domande. Infine, ricordati di condividere tutte queste notizie con chi non conosce HYPE, potrai semplificare la vita a qualcun altro, proprio come è successo a te!

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE alla prova

Registrati online, bastano 5 minuti: riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows

Registrati subito, è gratis