HYPE ti migliora la vita, anche quando paghi un bollettino

Chi paga le bollette? Ogni volta che si avvicina una scadenza è sempre la stessa storia, nessuno vuole pagare bollettini, bollette o tasse di vario tipo. Il motivo è semplice: È NOIOSO! Non solo, è un'operazione lenta, che porta via un sacco di tempo e rischia di farti arrivare tardi all’aperitivo con gli amici.
Secondo una recente indagine condotta dall’ISTAT, gli italiani passano in coda circa 400 ore l’anno a causa di bollette, multe o tasse da pagare. Per te che hai HYPE, tutto questo è solo un brutto ricordo, ti basta aprire l’app per saldare i tuoi bollettini (MAV, RAV, in bianco o premarcato) e risparmiare tempo prezioso per le cose che ami fare.
Tipi di hyper
Se invece non hai mai pagato un bollettino con il tuo nuovo conto preferito, ecco 3 tipologie di hyper in cui potresti riconoscerti che ti faranno capire come HYPE può davvero essere la soluzione a moltissimi dei tuoi problemi.
- Il ritardatario. L’arte della procrastinazione è una delle discipline più diffuse e rimandare tutto all'ultimo minuto è un'abitudine dura a morire, soprattutto quando si tratta di bollettini da pagare. Con HYPE puoi prendertela comoda anche fino a pochi minuti prima delle tue scadenze: per pagare un bollettino impieghi esattamente il tempo che di solito ci metti per caricare un post sul tuo social preferito.
- Il risolutore. A tutti è capitato di incontrare almeno una volta nella vita il Signor Wolf di turno, quello che risolve problemi e ha la soluzione sempre pronta per ogni evenienza. Grazie ad HYPE, anche tu potrai vestire i panni del risolutore e quando pagare un bollettino diventa un problema, ti basterà sfoggiare HYPE per raccontare a tutti come farlo nella maniera più veloce e facile possibile.
- Il casalingo. Infine c’è il divano, sempre lui, che tutti i giorni ci seduce e ci coccola. Tutti prima o poi si innamorano del divano e quando accade non c’è viaggio o amico che regga il confronto. HYPE sostiene la comodità fin dal giorno 1 e quando devi pagare dei bollettini puoi farlo anche dal tuo divano, senza muovere un dito, se non per fare tap sullo schermo del tuo telefono.
Risparmia con HYPE Plus
Ti sei riconosciuto in una di queste figure? Allora HYPE diventerà presto il tuo migliore amico! Se invece, oltre a velocità, semplicità e comodità, vuoi anche più convenienza, il consiglio è uno solo: passa ad HYPE Plus e risparmia sulle commissioni dei bollettini. Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata al nostro sito e scopri tutti i vantaggi del conto Plus, per ottenerli ti basterà offrirci un caffè al mese!
Se invece hai qualche dubbio o curiosità sul pagamento dei bollettini con HYPE, visita il nostro Support Center, troverai la risposta a tutte le tue domande. Infine, ricordati di condividere tutte queste notizie con chi non conosce HYPE, potrai semplificare la vita a qualcun altro, proprio come è successo a te!