REGISTRATI MENU
#News

HYPE diventa una joint venture: siglata la partnership con illimity

Oggi è una grande giornata! A chi come te ha scelto di essere un hyper credendo in un nuovo modo di gestire il denaro, totalmente digitale, vogliamo dire GRAZIE. Grazie per la fiducia che ogni giorno ci riconosci, insieme a una community di oltre 1 milione e 300 mila persone, grazie per credere in quello che facciamo e nell'innovazione che stiamo portando in Italia. Tutto il tuo sostegno è stato fondamentale per raggiungere oggi uno storico accordo con illimity Bank, che fa il suo ingresso nella nostra compagine azionaria insieme a Banca Sella e con cui, all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni, potremo scrivere insieme nuovi capitoli della nostra storia.

Come noi, illimity Bank vede nell'innovazione il futuro dei servizi finanziari. Le sinergie tecnologiche, commerciali e manageriali che si svilupperanno ci permetteranno di continuare nella nostra straordinaria crescita. Già nei prossimi mesi avremo modo di raccontarti novità che faranno di HYPE, ancora più di ora, il tuo strumento di riferimento per la gestione del denaro.

Non ci fermiamo ai risultati raggiunti, ma come sempre guardiamo oltre, con un’ulteriore straordinaria accelerazione, spinta da obiettivi ambiziosi, consapevoli che il lavoro da fare è ancora tanto. Ma le sfide, come sempre, non ci spaventano ;)

Una startup tutta italiana

Sembra ieri, il 2015, quando nel contesto della trasformazione digitale, HYPE faceva la sua prima comparsa, con l’intento di rivoluzionare il settore bancario e dei pagamenti. Una storia fatta di fiducia, passaparola e suggerimenti che in pochi anni ci hanno permesso di diventare uno degli attori simbolo del panorama fintech italiano. L’accordo che presentiamo oggi rappresenta una nuova tappa di un percorso straordinario, con un modello che ha dimostrato la propria validità. HYPE si è trasformata in un grande progetto.

Come sarà il futuro?

Siamo molto felici di darti questa notizia, perché senza dubbio questo accordo darà un grande slancio allo sviluppo di nuove funzionalità e servizi innovativi, che faranno di HYPE un prodotto sempre più completo, in grado di gestire il tuo denaro in modo ancora più semplice, facile e conveniente. Le novità dei prossimi mesi saranno molte, ma non vogliamo svelarti nulla, per il momento.

Una cosa è certa: abbiamo intenzione di continuare a guidare l’innovazione digitale, in modo che proprio tutti possano innamorarsi di HYPE. La partnership con illimity ci dà ulteriore carica, rendendoci più forti nello sviluppo di prodotti e servizi sicuri, flessibili e soprattutto digitali. Tutto ciò, come già detto, non sarebbe stato possibile senza avere la tua fiducia dalla nostra parte. Il tuo entusiasmo e quello dell'intera community di HYPE è stato e sarà sempre fondamentale per la nostra crescita. Se siamo arrivati fin qui, è senza dubbio anche grazie a te.

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img