REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #sezione offerte

E tu come festeggi la festa della donna?

HYPE è come un fratello maggiore: ti aiuta a gestire il denaro, ti dà consigli su come risparmiare tempo e per non farti mancare nulla ti suggerisce perfino come trascorrere quel tempo risparmiato. La festa della donna è l’occasione giusta per dimostrare la nostra bravura, cosa che faremo dandoti alcuni consigli per festeggiare in maniera diversa dal solito.

Quest’anno, l'8 marzo coincide con il fine settimana, un’ottima ragione per regalarsi una bella fuga dalla routine giornaliera! Le cose da fare sono 3: scegliere dei buoni compagni di viaggio (anche soli va bene); scegliere una meta; risparmiare su viaggio e hotel acquistando tutto dalla sezione Offerte di HYPE e guadagnando cashback per i tuoi futuri acquisti.

cultura-avventura-relax-2

Cultura, avventura o relax?

Il tempo a disposizione non è moltissimo, meglio quindi pensare a destinazioni non troppo lontane e facilmente raggiungibili. Noi ti proponiamo tre alternative: cultura, avventura, relax.

  • Il weekend all'insegna di arte e cultura è un grande classico. Comodità nella media, mostre, concerti, ristoranti carini, aperitivi e molte passeggiate. Pro: l’Italia è piena di posti bellissimi da vedere a poca distanza l’uno dall'altro, la scelta è davvero ampia e con una spesa ridotta il divertimento è assicurato. Contro: se il tempo è brutto non è il massimo ma Gene Kelly insegna che ci si può divertire anche sotto la pioggia.

  • Per chi vive in città, ed è stanco di camminare tra palazzi e cemento, un bel trekking in montagna potrebbe essere la scelta ideale per festeggiare la festa della donna. Una bella passeggiata in mezzo al verde, pranzo al sacco e pernotto in alta quota. Pro: tante stelle cadenti da vedere durante la sera e tanti desideri da esprimere. Contro: la gita in montagna è sicuramente più impegnativa ma il lunedì avrai una scusa valida se ti sentirai un po' troppo tra le nuvole.

  • Se oltre a vivere in città sei anche allergico a qualsiasi tipo di attività sportiva, la soluzione migliore è il weekend relax tra saune e bagni caldi. Un ottimo modo per dimenticarsi dello stress quotidiano e godersi la festa della donna in totale riposo. Pro: tanto tempo per fare gossip e ricordarsi quanto è bello non fare nulla. Contro: troppo riposo crea dipendenza e tornare alla routine potrebbe essere traumatico.

sezione-offerte-donna

Risparmia e guadagna il cashback con HYPE

Una volta che avrai scelto dove passare il fine settimana per festeggiare la festa della donna, ti resta solo una cosa da fare: risparmiare sul tuo viaggio dalla sezione Offerte di HYPE. Scegli come viaggiare, dove dormire e tutto il necessario per un fine settimana perfetto.

Come fare? Vai sulla sezione Offerte dell’app e usala come fosse un motore di ricerca, trova il brand che preferisci e approfitta delle offerte. Ad ogni acquisto, oltre a risparmiare, guadagni una percentuale di cashback che potrai riutilizzare per le tue prossime spese.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, nessun problema, sul nostro Support Center trovi una guida anche per la sezione Offerte.

Tutto sotto controllo

In qualsiasi modo scelga di festeggiare, ricorda che con HYPE hai sempre tutto sotto controllo, anche in viaggio o in vacanza. Inoltre, per rendere il tuo viaggio ancora più speciale, personalizza le tue spese aggiungendo ai movimenti foto, immagini, #hashtag o descrizioni, potrai ricordarti di questi giorni anche su HYPE.

Ora che sai proprio tutto, ti resta solo una cosa da fare, condividere queste informazioni con amici e amiche e se non hanno mai sentito parlare di noi invitarli su HYPE!

Buona festa della donna ❤

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img