REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #Recap

Cosa è successo nel 2019 (e qualche spoiler per il 2020)

Un’annata discreta quella del 2019. Game of Thrones ha finalmente chiuso i battenti (anche se l’inverno continua a tornare), Greta Thunberg ha incontrato Trump e un tale di nome Mark Caltagirone è diventato famoso senza fare video su TikTok. Noi abbiamo lavorato duro per rendere ancora più semplice la gestione quotidiana di spese e risparmi e prepararci per un 2020 pieno di sorprese.

Le nuove funzionalità dell’app

I riassuntoni possono piacere o meno, ma sono senza dubbio utili e pratici. Nel corso del 2019 la nostra community è diventata ancora più grande (tra qualche giorno ti spiegheremo meglio QUANTO grande), abbiamo introdotto nuove funzionalità e abbiamo lavorato su progetti molto importanti che vedranno luce nel 2020, ma di questo parleremo meglio più avanti.

Assicurazione-smartphone

📱 Assicurazione per smartphone: la prima novità del 2019 è stata la polizza per smartphone, con cui proteggere il proprio telefono direttamente dall’app, in pochissimi tap. Un’esperienza innovativa, in grado di esaltare le 3 qualità che contraddistinguono da sempre la filosofia di HYPE: velocità, facilità e comodità. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con simplesurance GmBH e Allianz Global Assistance e permette di assicurare lo smartphone da qualsiasi imprevisto a un ottimo rapporto qualità/prezzo.

hype-web

💻 HYPE Web: da maggio 2019, tutti i Clienti Plus possono controllare spese e acquisti anche da desktop. Nonostante lo smartphone resti il nostro device di riferimento, eravamo altrettanto consapevoli dell'uso costante che ancora oggi viene fatto del Pc: chi per lavoro, chi per studio e chi per svago. Per questo abbiamo sviluppato un servizio che permetta la gestione del proprio conto in totale comodità da entrambi i dispositivi.

restyling-app

🎨 Restyling dell’app: subito dopo HYPE Web abbiamo svelato la nuova Home dell’app. Risultato finale? Un’applicazione ancora più intuitiva, facile da utilizzare e dal design super cool, dal quale gestire ancora meglio spese e risparmi.

ricarica-contanti

💰 Ricarica in contanti: questa era attesa più del ritorno dello Jedi, richiestissima da tutti, giovani, giovanissimi e diversamente giovani. Insieme alle altre modalità di ricarica, da giugno è possibile ricaricare HYPE in contanti da tutti i supermercati e ipermercati PAM e Panorama e nei punti vendita Pam Local che hanno attivato il servizio. Il tutto è stato realizzato con l’aiuto di Cash Payment Solutions GmBH, società che grazie all’infrastruttura di viacash ci ha permesso di offrire un'esperienza fortemente innovativa nel mercato italiano.

Sappiamo quanto questa funzionalità sia importante nella vita di tutti i giorni e per questo siamo a lavoro per potenziarla ulteriormente, dando la possibilità di ricaricare il conto HYPE in contanti anche in altri punti vendita, oltre a quelli già presenti.

Presente e futuro

Accanto alle nuove funzionalità introdotte in app, da novembre, tutti i Clienti HYPE hanno la possibilità di interagire con la nostra assistenza direttamente via chat anche di sabato. Si tratta di un miglioramento fondamentale della nostra assistenza che abbiamo voluto fortemente con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti gli hyper uno spazio aggiuntivo, da cui interagire direttamente con un membro del nostro Team in caso di supporto.

Tra ottobre e novembre sono stati tagliati altri due importantissimi traguardi. Abbiamo presentato la nostra prima campagna pubblicitaria in TV e siamo diventati ufficialmente HYPE Spa. Due avvenimenti che sottolineano come poco a poco stiamo raggiungendo insieme dei risultati incredibili, che ci pongono davanti delle sfide sempre più ambiziose. Qualche anticipazione? Te ne diamo 2.

Assicurazione auto e moto: come anticipato in una recente intervista dal nostro Antonio Valitutti, CEO di HYPE, a breve saranno disponibili in app le assicurazioni per proteggere auto e moto. Come nel caso dello smartphone, l’obiettivo sarà fornire un’esperienza veloce, facile e comoda.

???: a breve presenteremo una terza offerta tra i nostri piani di attivazione, che affiancherà i profili Start e Plus. Sarà una proposta completamente diversa rispetto alle due già esistenti e includerà servizi e vantaggi unici, ma sarà solo un conto? O qualcosa di più, qualcosa di diverso? I punti interrogativi all'inizio del paragrafo non sono messi lì a caso ;)

Ancora più controllo su spese e risparmi

La funzione Risparmi è stata anche quest'anno la più utilizzata dalla community. Grazie ad essa, ogni anno vengono raggiunti senza alcuna fatica i più vari obiettivi di spesa, il tutto in maniera semplice e automatica, direttamente dall'app. Ad oggi, sono stati messi da parte ben 540 milioni di euro.

cashback

La funzionalità che invece è cresciuta maggiormente per il suo utilizzo è la nostra sezione Offerte, un motore di ricerca per lo shopping con cui risparmiare tutto l’anno e guadagnare fino al 10% di cashback sui propri acquisti.

Infine, sono sempre di più gli hyper che scelgono di passare dal piano Start al piano Plus, facendo di HYPE il proprio conto principale e sfruttando al massimo tutti gli altri vantaggi inclusi nell’upgrade. A tal proposito, fra pochissimi giorni daremo il via al nostro nuovo contest, che permetterà di vincere un iPhone 11 Pro a tutti i Clienti Plus che decideranno di accreditare il proprio stipendio sul conto HYPE.

Condividere è bello

Quanto fatto fino ad ora, e non smetteremo mai di ribadirlo, è soprattutto merito tuo e dell’intera community di HYPE che negli anni è diventata sempre più grande grazie a uno strumento unico e insostituibile: il passaparola. Per questo ti ringraziamo e ti saremo sempre debitori, in cambio ti chiediamo di continuare a condividere i vantaggi di HYPE con tutti i tuoi amici, più siamo più le scomodità legate alla gestione del denaro saranno solo un brutto ricordo!

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-stats img mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img