REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #proteggere il tuo smartphone #assicurazione per smartphone #assicurazione

COME HYPE TI PROTEGGE LO SMARTPHONE

Quando compri un nuovo smartphone sei così apprensivo che se esistesse un airbag per cellulari ne vorresti almeno un paio, possibilmente di due colori diversi, versione ufficio e versione aperitivo. Un mese dopo la situazione cambia, perdi qualsiasi tipo di ansia e usi il tuo telefono anche come sottobicchiere.

Può capitare, però, che il tuo smartphone abbia voglia di farsi un bagnetto e il contenuto di quel bicchiere potrebbe rovesciarsi proprio sopra di lui. A quel punto scopri che non si trattava di un vero sottobicchiere e che forse era il caso di stare più attento!

NIENTE PAURA, SEI UN HYPER!

Essere un hyper ha mille vantaggi, ma questo lo sai bene! Da oggi, però, potrai godere di un ulteriore beneficio che ti permetterà di proteggere il tuo smartphone in modo facile, veloce, conveniente e innovativo. Questo sarà possibile grazie alla sezione Assicurazioni di HYPE, un nuovo spazio all’interno dell’App che ti farà dimenticare qualsiasi preoccupazione legata al tuo nuovo smartphone e ai danni che può subire!

brokeniphone

PERCHÉ UN’ASSICURAZIONE PER SMARTPHONE

Pensaci: qual è la prima cosa che fai appena sveglio la mattina? Controlli il telefono! Con cosa ti tieni in contatto con gli amici e passi parte del tuo tempo libero? Sempre con il tuo smartphone, che domande! Potremmo continuare all’infinito, il punto è che lo smartphone è diventato da tempo uno strumento fondamentale nella nostra vita quotidiana; anche per gestire al meglio il nostro denaro, come facciamo con HYPE.

È stato quindi naturale pensare a un servizio in grado di semplificarti ulteriormente la vita, garantendoti il miglior modo di proteggere il tuo smartphone. Parliamoci chiaro, quante volte hai fatto cadere a terra il tuo telefono? Non vorrai sentirti dire un’altra volta “te l’avevo detto”, all’ennesimo schermo rotto? E poi conosci la legge di Murphy: se qualcosa può andare storto… 😅

assicurazione-ok

SEMPLICITÀ, INNOVAZIONE E TRASPARENZA

Come sempre, vogliamo garantirti semplicità: per assicurare il tuo nuovo telefono ti basteranno pochi tap dall’App di HYPE. Niente attese, niente carte da firmare, niente fronzoli, sarà tutto molto semplice, come pubblicare un post sul tuo social preferito.

Per offrire un’assicurazione in linea con la natura della nostra offerta abbiamo deciso di collaborare con simplesurance GmBH e Allianz Global Assistance, compagnia assicurativa con cui condividiamo visione e valori, offrendoti il servizio più competitivo e innovativo nell'attuale mercato assicurativo, assicurando agli hyper trasparenza, chiarezza e un imbattibile rapporto qualità/prezzo.

Assicurazione-tutorial

COME FACCIO AD ASSICURARE IL MIO SMARTPHONE?

Il nuovo servizio è disponibile in anteprima solo per i Clienti HYPE Plus, con un pricing vantaggioso pari al 10% in meno rispetto al valore dell’offerta, ma prossimamente sarà esteso anche a tutti i profili Start.

Entrando nella schermata menù dell’App avrai accesso alla sezione Assicurazioni e in base alle tue esigenze potrai scegliere il tipo di copertura che preferisci per il tuo smartphone. Potrai selezionare il valore d’acquisto del tuo telefono e in automatico vedere il preventivo della polizza.

IN CASO DI AIUTO

Anche in questo caso, abbiamo realizzato un’utilissima guida che ti sarà di supporto durante l’uso del servizio. Se neanche questo dovesse bastare, la nostra Assistenza è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta! Ma basta chiacchiere, quelle sono buone a Carnevale, entra in App e metti alla prova l’Assicurazione per smartphone di HYPE, almeno non avrai rimpianti la prossima volta che farai cadere il tuo telefono! 😎

P.S. Se non sei Cliente Plus e vuoi provare anche tu in anteprima la nuova Assicurazione smartphone di HYPE, non perdere altro tempo e passa subito al piano PLUS!

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE alla prova

Registrati online, bastano 5 minuti: riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows

Registrati subito, è gratis