REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #Assistenza

Assistenza: ora la chat è attiva anche di sabato

Ci sono dei periodi dell’anno in cui le persone sembrano essere sempre super impegnate. Uno di questi è sicuramente il periodo pre-natalizio, dove tutti danno il massimo per chiudere in bellezza l'annata e aumentare tantissimo la propria autostima.

Per noi è come vivere sempre in uno di questi periodi, diamo sempre il 100% per rendere ancora più unico il tuo conto preferito e presentarti servizi e funzioni all’avanguardia, in grado di semplificare ulteriormente la tua gestione quotidiana di spese e risparmi.

Chat attiva anche di sabato

Se pochissimi giorni fa abbiamo presentato il nostro primo spot TV, ora ti annunciamo un’importante novità per quanto riguarda il servizio di assistenza Clienti.

A partire dal primo novembre, tutti i Clienti HYPE avranno la possibilità di interagire con la nostra assistenza direttamente via chat anche di sabato. Si tratta di un miglioramento fondamentale della nostra assistenza che abbiamo voluto fortemente, con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti gli hyper uno spazio aggiuntivo, da cui interagire direttamente con un membro del nostro Team in caso di supporto.

“La soddisfazione dei nostri Clienti è tutto, ed è solo grazie alla cura nei confronti di ognuno che è stato possibile costruire una community ormai tra le più grandi in Italia, che ad oggi conta quasi 1 milione di Clienti”, ha spiegato ai microfoni di HYPE* il nostro Responsabile dell’assistenza, Jacopo Rocca. “La scelta di aprire l'assistenza chat anche il sabato è stata fatta per venire incontro alle esigenze di tutti gli hyper! Vogliamo essere al loro fianco ogni momento, per aiutarli e supportarli al meglio. Questo è solo un primo passo di un percorso che punta a fornire un servizio di assistenza ancora più completo e innovativo”.

I nuovi orari della nostra assistenza

Questa iniziativa modifica quindi gli orari della nostra assistenza via chat. Dal primo novembre, oltre ad essere raggiungibile dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, sarà possibile usare il servizio anche il sabato dalle 10 alle 16. Il tutto, naturalmente, in aggiunta agli altri canali a disposizione per risolvere eventuali dubbi o necessità collegate all’uso di Hype. Te li ricordiamo tutti che non fa mai male:

Il Support Center, dov’è possibile trovare risposte immediate a tutte le domande più comuni sull’utilizzo di HYPE. Per usarlo basta fare una ricerca per argomento o parola chiave e accedere a tantissimi contenuti che chiariscono dubbi e caratteristiche del conto e dell’app.

Il chat bot presente sul nostro sito, con cui è possibile interagire ogni giorno, a qualsiasi ora, prima di procedere all’interazione con un membro del team HYPE negli orari in cui è previsto l’intervento dell’assistenza.

I messaggi privati sui social network, con cui chattare con noi su Facebook e Twitter.

*Non è vero, non c’è nessun microfono di HYPE, ma siamo molto simpatici.

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img