REGISTRATI MENU

by Stefano Pistore

#News #1 MILIONE

1 MILIONE di hyper e tanta voglia di crescere

Siamo più di 1 MILIONE, la bella notizia è questa. Descrivere la nostra gioia a parole sarebbe troppo difficile, meglio fare affidamento su un classico supporto letterario che nel 2006 anticipò la partenza per Berlino di un gruppo di ragazzi amanti del pallone.

Oltre 1 MILIONE di persone hanno scelto di semplificare la gestione quotidiana di spese e risparmi attraverso HYPE. Oltre 1 MILIONE di hyper che ci rendono orgogliosi del lavoro fatto fino ad oggi e ci motivano a proseguire con il nostro grande obiettivo: realizzare il conto migliore che si possa desiderare.

Rendere semplice qualcosa di complicato, questa è stata la premessa a qualsiasi nostro lavoro, fin dal primo giorno. E con questo proposito abbiamo sviluppato funzionalità e servizi capaci di trasformare un mondo complesso, come quello della gestione delle finanze personali, in un mondo semplice, veloce e comodo.

Piccoli passi, molto veloci

Sembra ieri quando, nel 2013, il team di SELLALAB (polo d’innovazione e acceleratore d’impresa del Gruppo Sella) inizia a lavorare a un nuovo strumento per la gestione del denaro, la nascita di HYPE. Molti sono stati i traguardi raggiunti, sempre a piccoli passi, ma sempre molto veloci.

Questo era un modo carino per tagliare corto, anche perché abbiamo realizzato qualcosa di molto più bello per riassumere tutte le tappe che ci hanno portato al MILIONE di Clienti. Non ti sveliamo nulla, clicca sul bottone qui sotto e lasciati sorprendere 1 MILIONE di volte!

SORPRENDIMI

Uno strumento pensato per tutti

Il raggiungimento di un traguardo così importante è un ottimo segnale non solo per la nostra crescita, ma per la diffusione e l’utilizzo nel Paese di strumenti che favoriscano a tutti l’accesso ai servizi bancari fondamentali.

Come spiegato dal nostro CEO, Antonio Valitutti: «Credo che 1 MILIONE di Clienti rappresenti certo un traguardo importante per noi, ma soprattutto sia un segnale evidente di quanto sta accadendo nella cultura del Paese. Significa che la consapevolezza e la conoscenza del pubblico sulle nuove opportunità di accedere a servizi efficienti di banking con semplicità ed estrema sicurezza dal proprio smartphone sta crescendo e siamo fieri di aver contribuito a questo cambiamento.»

Obiettivi 2020?

I piani per il nuovo anno sono come sempre molto ambiziosi. L'obiettivo principale, come detto all'inizio, resta quello di realizzare il miglior conto possibile e per farlo continueremo a introdurre nuove funzionalità e nuovi servizi in grado di migliorare ulteriormente il controllo di spese e risparmi.

Qualche piccola anticipazione possiamo dartela. A brevissimo saranno disponibili in app le nuove assicurazioni per proteggere auto e moto. Sarà presentata una terza offerta tra i nostri piani di attivazione: una proposta completamente diversa rispetto ai profili Start e Plus con servizi e vantaggi unici. Da pochi giorni, invece, abbiamo annunciato il nostro nuovo contest, con l'intento di promuovere i benefici del conto Plus: accrediti lo stipendio sul conto entro il 30/04/2020 e partecipi all'estrazione finale per vincere un iPhone 11 Pro.

L'altro grande obiettivo del 2020 è far crescere ancora di più la nostra community. Per questo, come sempre, abbiamo bisogno del tuo aiuto e del tuo passaparola! Condividi il traguardo del MILIONE con tutti i tuoi amici e convincili a unirsi ad HYPE: più siamo, più facile e comoda diventerà la gestione quotidiana del nostro denaro.

P.S. 1 MILIONE di grazie ❤️

Altri post che ti potrebbero piacere:

Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android e Desktop.

Registrati subito, è gratis
mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_profile img mockup_conto img