- 21 June 2017

Benvenuti nella nuova sezione offerte di HYPE

Ta-daah!! Abbiamo lavorato tanto per questa funzione con l’obiettivo di darvi ancora più convenienza e occasioni per ottimizzare i vostri acquisti, spese e risparmi…...

Ta-daah!! Abbiamo lavorato tanto per questa funzione con l’obiettivo di darvi ancora più convenienza e occasioni per ottimizzare i vostri acquisti, spese e risparmi… ce l'abbiamo fatta, ecco di che si tratta:

La sezione offerte è un ambiente dedicato agli acquisti dove chi vorrà potrà approfittare di occasioni di ogni tipo ottenendo un guadagno, che verrà riconosciuto in HYPE in percentuale su ogni acquisto e sarà possibile versare direttamente sul proprio conto. Il guadagno consiste nella restituzione di una parte dell'importo speso, che potrete versare nel “puoi spendere” di HYPE. La quota restituita varia in base alla percentuale dell'offerta e può arrivare fino a oltre il 10%, ottimo no?!

È come avere una “corsia preferenziale” in cui, quando vorrete fare un acquisto, potrete andare a verificare la possibilità di effettuarlo a condizioni esclusive! Con il vostro HYPE.

Cosa comprare e come funziona?

Nella sezione “offerte per te” che si trova in alto a destra nella sezione “puoi spendere” di HYPE, potrete trovare tantissime proposte su cui vi offriamo un guadagno dai vostri acquisti: viaggi, libri, abbigliamento, accessori e tanto altro. Per ogni offerta, troverete indicata la percentuale relativa che guadagnerete con l’acquisto. Questa varia da negozio a negozio, ma cosa dovete fare per riceverlo? È semplice: selezionate l'offerta che vi piace, andate sul sito e acquistatela. Ricordate sempre di completare l’acquisto passando dall’app di HYPE. Solo aprendo le offerte tramite la nostra app, infatti, avrete diritto a ricevere il guadagno. Tre giorni dopo l’acquisto vedrete comparire la somma nella sezione riepilogativa delle transazioni che trovate sempre in alto a destra. Qui potrete consultare in qualsiasi momento il totale accumulato con tutti gli acquisti (totale che potrà modificarsi al netto di resi e/o annullamenti degli ordini effettuati).
Potrete così procedere alla richiesta di accredito nel “puoi spendere” di HYPE della somma che avete guadagnato. La richiesta di rimborso può essere effettuata soltanto al raggiungimento della soglia di 10€ e ogni 30 giorni. Una volta che la richiesta è stata effettuata, potrete sempre controllare il suo stato e quali transazioni contiene.

Sezione offerte HYPE

Quindi, supponiamo che stiate preparando il vostro prossimo viaggio ai Caraibi... ok, ci piace pensare in grande 😄. Quello che dovete fare è cliccare sull'offerta di Expedia, sarete reindirizzati al sito e una volta completato l'acquisto vi sarà accreditata una percentuale della somma spesa.
O ancora, se siete interessati a un computer nuovo, cercate l’offerta giusta tra quelle proposte e andate, ad esempio, sul sito di Monclick. Con i soldi guadagnati potrete acquistare un bel paio di cuffie per ascoltare la musica dal nuovo pc. Naturalmente pagatele con HYPE, la carta può essere utilizzata in tutti gli store online.

Sezione offerte HYPE

Comprate quello che volete, quando volete

Come avrete capito, con l'obiettivo di darvi sempre il meglio abbiamo cercato di garantirvi una sezione un po' speciale, da consultare quando state pensando a un acquisto. Ottenere un guadagno in percentuale sugli importi spesi infatti è semplicissimo con HYPE al vostro fianco. Quello che dovrete fare è solo pensare a cos'altro vorrete comprare con i soldi guadagnati tramite gli acquisti effettuati passando dalla sezione offerte di HYPE! Come sempre, terremo aggiornata la sezione offerte e la miglioreremo costantemente anche in base alle vostre segnalazioni.
Ammettetelo, state già pensando a quale potrebbe essere il prossimo acquisto per provarlo, vi capiamo! 😉

IL NUOVO MODO DI GESTIRE IL TUO DENARO.

La banca come dovrebbe essere: semplice, smart, senza costi!

Registrati gratis