applepay - 05 December 2017

HYPE con Apple Pay! 🎉 Ora disponibile!

Dopo tanto lavoro ci siamo! Ora potete utilizzare la carta HYPE con Apple Pay. Abbinare la vostra carta HYPE ad Apple Pay è molto semplice....

Dopo tanto lavoro ci siamo! Ora potete utilizzare la carta HYPE con Apple Pay.

Abbinare la vostra carta HYPE ad Apple Pay è molto semplice. Ecco una breve guida…

ABBINAMENTO AD APPLE PAY TRAMITE L’APP HYPE.

Per prima cosa dovrete aprire l’app HYPE e selezionare l'icona della carta nel tab in basso. Qui dovrete fare tap su «Aggiungi al Wallet Apple». Proprio come vedete nella foto qui sotto:

Benvenuto Apple Pay

Visualizzerete la schermata ufficiale di presentazione di Apple Pay, a questo punto cliccate su «Continua».

Wallet Apple

I campi selezionati in questo caso saranno precompilati e basterà cliccare in alto a sinistra su «Avanti».
Una volta conclusi questi passaggi dovrai accettare i Termini e Condizioni tramite il pulsante «Accetta» in basso.

NB: Una volta cliccato su «Accetta» la carta risulterà aggiunta al Wallet, anche in caso di chiusura anticipata dell’app HYPE.

La Carta è stata ora aggiunta e verranno mostrate in sequenza due schermate di conferma, che riportano una i dati di riepilogo della carta, l'altra l'avvenuto collegamento.

Quando il processo sarà terminato vi invieremo un SMS di conferma dell'avvenuto collegamento.

Potrete collegare anche HYPE ad Apple Pay tramite il Wallet Apple, scansionando la carta. In questo caso vi sarà richiesto di completare alcuni passaggi guidati.

Una volta collegata la carta HYPE al Wallet potrete utilizzarla anche dal vostro Apple Watch, facendo prima l'abbinamento dalla app Apple Watch, presente sul vostro iPhone.

Una volta collegata la carta, la potrete vedere all’interno dell’applicazione Wallet Apple. Toccando la «i» in basso a destra potrete consultare due ulteriori schermate riepilogative: una sulla carta, una sulle transazioni effettuate.

COME FACCIO A RENDERE HYPE LA CARTA PREDEFINITA DI APPLE PAY?

Qualora aveste più di una carta collegata potrete decidere di utilizzare HYPE come carta predefinita per pagare. Per rendere la vostra carta HYPE la scelta di default vi basterà tenere premuto due secondi sulla carta e poi trascinarla in avanti. Ve lo consigliamo ;)

HYPE Carta

Per rendere HYPE la carta predefinita con cui pagare c'è un altro metodo, oltre a quello sopra descritto. Dalle impostazioni presenti nella HOME fate tap su "Wallet e Apple Pay" e scegliete la carta di default, selezionando HYPE.

HYPE Carta Predefinita

Per effettuare un pagamento con HYPE utilizzando Apple Pay basterà avvicinare il cellulare al POS facendo doppio clic sul tasto HOME che aprirà in automatico il Wallet Apple.

Apple Pay: fai shopping in tutta sicurezza!
è Facile, sicuro e riservato.

IL NUOVO MODO DI GESTIRE IL TUO DENARO.

La banca come dovrebbe essere: semplice, smart, senza costi!

Registrati gratis